Servizio Navetta

Una delle caratteristiche che contraddistingue l’associazione S.A.Ne.S. è la capacità di adeguare i propri servizi alle necessità e bisogni dei pazienti che si modificano con il trascorrere degli anni.

Con questo spirito nel marzo 2007 la S.A.Ne.S. ha inaugurato il Servizio di Navetta per consentire e garantire a quei pazienti, altrimenti impossibilitati a raggiungere i centri di cura, lo svolgimento delle necessarie terapie o di esami clinici e medici attraverso l’accompagnamento gratuito nel tragitto casa/ospedale/casa.

Il servizio si esplica attraverso l’utilizzo di due autovetture, una Ford Fiesta e un Fiat Doblò opportunamente attrezzato con una rampa idraulica per consentire il trasporto anche di persone in carrozzella.

Le Navette si organizzano settimanalmente in base alle prenotazioni ricevute e si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.00. E’ gradito un preavviso di 3 giorni lavorativi.

Richiedi il Servizio di Navetta allo 0658704427 oppure a segreteria@sanes.it

MODULO DI MANLEVA obbligatorio da compilare prima di usufruire del servizio.

Vuoi essere il nostro nuovo volontario autista? Scrivici a segreteria@sanes.it

Ecco i dati riguardanti il nostro Servizio di Navetta, partito nel 2007 con il solo Fiat Doblò a cui poi si è agiunta, nel Marzo 2009, la Ford Fiesta utilizzata anche per gli spostamenti della equipe domiciliare.

Si può notare purtroppo una diminuizione intorno al 2013 del servizio dovuto al mancato rinnovo del progetto della Rete Oncologica riguardante i ragazzi del Servizio Civile Nazionale.