DREAM LOVES SANES

Si è tenuto Domenica 21 Dicembre il primo Dream Xmas Day, torneone di pallavolo organizzato dall’A.P. Dilettantistica Dream Italvolley, società di pallavolo amatoriale di Roma che conta ben 12 squadre nelle zone di Tuscolano, Centocelle, Villa Gordiani, Calsal Bruciato, Monti tiburtini e Nomentana.

La SANES ringrazia il Presidente Dott. Andrea Cattani e gli instancabili soci fondatori Oreste Piccioli e Antonio Forte che hanno riunito circa 100 atleti della Dream in una giornata di sport e solidarietà!

La Dream Italvolley ha donato alla SANES ONLUS in questa occasione ben 638,00 Euro raccolti tra gli atleti e gli allenatori che sono accorsi numerosi al richiamo di “campo”, “palla”, “partite” e anche… “scorpacciata”! Si è aperto così infatti il Natale in casa Dream con un bel pranzo all’aria aperta vista la giornata fantastica di sole e la voglia dei ragazzi di iniziare subito a misurarsi sul campetto all’aperto dell’Istituto Giordano Bruno, zona Bufalotta.

Ha trionfato la squadra allenata da Mister Xander, i Dream Platinum, una delle squadre più esperte nella compagine Dream e che vi invitiamo a seguire anche durante l’anno nel campionato NON SOLO AMATORI dello CSEN.

(Per i calendari delle partite di tutte le squadre della Dream Italvolley cliccare qui)

Perchè in fondo fare beneficenza facendo sport è la cosa che più ci piace!! E come dicono alla DREAM: TUTTI PER UNO, DREAM ITALVOLLEY PER TUTTI!

(Una foto di rito della Dream)

Vuoi far parte della Dream? Contattali