Burraco: da Sarteano a Roma sulla scia della solidarietà

Ci sono molte iniziative che sostengono la S.A.Ne.S. e che troppo spesso passano inosservate. Siamo contenti che questa volta sia andata in modo diverso!

La nostra cara amica Maria Teresa ha raccolto l’eredità dei genitori del piccolo Claudio Pacifici a cui è intitolata l’Associaizone ed è stata insignita a febbraio scorso del nostro premio bontà proprio nell’ambito delle iniziative da lei organizzate per promuovere la S.A.Ne.S. e per raccogliere fondi a favore della ONLUS.

Grande successo per i suoi eventi di carte, il burraco tra tutti ma a volte anche il bridge: gli amici di Maria Teresa, spesso anche persone che non ci conoscono, si riyrovano a passare una serata allegra e spensierata giocando a carte, divertendosi, facendo nuove amicizie e soprattutto sapendo che, il contributo che versano, andrà a favore dei pazienti dell’ematologia del San Camillo di Roma.

Non possiamo che ringraziare Maria Teresa e tutti i partecipanti ai suoi eventi per l’affetto con cui, anche da lontano, ci seguono e ci sostengono.

Il nostro più grande GRAZIE è per voi!

Articolo: qui