La Danza dei Fili: Una danza di Vita

Forte dei Marmi, 1 Luglio 2014: l’Hotel Logos (Via G.Mazzini 153) è stata la cornice intima e raffinata per la presentazione delle opere di Alessandra Silvia De Simone che esporrà per tutto il mese di Luglio presso il Museo Ugo Guidi grazie al forte interessamento del dott. Vittorio Guidi.

“La Danza dei Fili” è un progetto in cui Alessandra ha investito molto ed è curata in ogni minimo particolare. Le parole dei critici avvalorano questo lavoro

Quello che la S.A.Ne.S., presente all’evento di ieri con una piccola delegazione, può aggiungere è il personale punto di vista: Alessandra coglie il senso dell’amore e del bello fondendoli insieme e lo scegliere piccoli talenti della ginnastica ritmica, del canto e della danza impreziosisce la sua opera. Ricordiamo anche che Alessandra Silvia De Simone è vicina alla nostra ONLUS poichè ha chiesto la nostra sponsorizzazione morale al suo catalogo. Mai scelta fu così giusta!

Un ringraziamento da parte nostra va a tutti i presenti di ieri e a coloro che seguiranno le tappe di Alessandra che ricordiamo essere:

11 Luglio Parco Shelley, Via P. Mantegazza (San Terenzio, Lerici)

9-24 Agosto Sala Renzo Mantero, Via Capellini 99 (Porto Venere) con inaugurazione/evento il 9 Agosto alle 21 presso il Teatro all’Aperto Lungo Calata Doria di Porto Venere (adiacente alla chiesa di San Pietro)

Grazie al Dott. Guidi, al critico d’arte Dott. Lodovico Gierut, a Emmanuelle Ricco direttrice della scuola di danza La Maison de la Danse di La Spezia e alle sue giovani e talentuose ballerine, a Martina Kate Opuratori direttrice della scuola di ginnastica ritmica My Rhytm di Marina di Carrara e alle sue piccolissime ma già pluripremiate ginnaste.

Un grazie speciale ad Alessandra Silvia De Simone.