Burraco

Ci sono molte iniziative che sostengono la S.A.Ne.S. e che troppo spesso passano inosservate. Siamo contenti che questa volta sia andata in modo diverso!

La nostra cara amica Maria Teresa ha raccolto l’eredità dei genitori del piccolo Claudio Pacifici a cui è intitolata l’Associaizone ed è stata insignita a febbraio scorso del nostro premio bontà proprio nell’ambito delle iniziative da lei organizzate per promuovere la S.A.Ne.S. e per raccogliere fondi a favore della ONLUS.

Grande successo per i suoi eventi di carte, il burraco tra tutti ma a volte anche il bridge: gli amici di Maria Teresa, spesso anche persone che non ci conoscono, si riyrovano a passare una serata allegra e spensierata giocando a carte, divertendosi, facendo nuove amicizie e soprattutto sapendo che, il contributo che versano, andrà a favore dei pazienti dell’ematologia del San Camillo di Roma.

Non possiamo che ringraziare Maria Teresa e tutti i partecipanti ai suoi eventi per l’affetto con cui, anche da lontano, ci seguono e ci sostengono.

Il nostro più grande GRAZIE è per voi!

Articolo: qui

Ti piace il Burraco? Ami sfidare giocatori sempre diversi?
Allora questo torneo fa per te!

La S.A.Ne.S. organizza allo scopo di reperire fondi da destinare al progetto di Ospedale Ematologico Domiciliare dei tornei di Burraco in diverse location.

La seconda edizione del torneo si è tenuta domenica 6 Aprile 2008 alle 16.30 presso Villa Campitelli di Frascati, gentilmente concessa dal Vescovo Matarrese.
La quota comprendeva: torneo di burraco, per chi non giocava visita guidata all’Abbazia di San Nilo (Grottaferrata) e cena al tavolo. Premi (non in denaro) per il 1°, 2°, 3°, 4° classificato e quattro premi tecnici.

EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON BURRACO ON LINE.