SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018-2019

Anche quest’anno la S.A.Ne.S. è pronta ad accogliere i VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE che vogliono impegnarsi nel sostegno ai pazienti ematologi che afferiscono al centro di cura dell’azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

Cerchiamo ragazzi/e generosi e disponibili, pronti a dedicare il proprio tempo e i propri sorrisi a chi ha bisogno! Ecco le caratteristiche che devi avere: hai una età compresa tra i 18 e i 28 anni non ancora compiuti? Hai la patente e guidi senza alcuna difficoltà nel traffico di Roma? Sei una persona incline al contatto con il pubblico?

Perfetto!!!!

Sei tu quello che stiamo cercando! Segui i link che ti postiamo per presentare la domanda. La S.A.Ne.S. collabora attivamente con i centri del volontariato SPES per questo progetto.

Qui puoi scaricare la scheda sintetica del progetto per sapere quali saranno i tuoi compiti: QUI

IL BANDO SCADE il 28 SETTEMBRE 2018 alle ore 18 ( nel caso della consegna a mano). Per ulteriori informazioni puoi chiamare sia SPES, ai numeri di seguito riportati, che S.A.Ne.S., allo 0658704427.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

  1. inviata a mezzo raccomandata A/R (NON fa fede il timbro postale) al seguente indirizzo: SPES – Via Liberiana, 17 – 00185 Roma;
  2. con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, alla mail spes.protocollo@pec.workmail.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF;
  3. consegnata a mano in una delle seguenti sedi SPES: