RUN4SANES… IL RECUPERO

Dopo la SGRULLATA di acqua a settembre che ha deciso la sorte circa l’annullamento della RUN4SANES OTTAVA EDIZIONE, eccoci pronti per recuperare quell’evento il 17 GIUGNO! Spolverate le scarpette, iniziate a riscaldare i muscoli e a mettere da parte ossigeno poichè CI SIAMO!

L’appuntamento è come al solito presso la Piazzetta del Bel Respiro, fronte centro anziani. La partenza è prevista alle ore 10 e le iscrizioni si possono effettuare dalle ore 8,30 fino a pochi minuti prima del VIA. La gara comprende un bellissimo percorso non competitivo di 5 km dentro Villa Pamphilj che potrete percorrere correndo, camminando, biciclettando, da soli, in compagnia, con i vostri bimbi o con i vostri amici pelosetti!

Perchè partecipare?

Semplice… per aiutarci ad aiutare! I fondi raccolti sdaranno destinati ai servizi che eroghiamo quotidianamente ai pazienti dell’ematologia dell’Ospedale San Camillo di Roma, servizi per loro completamente gratuiti. Insieme con un piccolo contributo (5 €) possiamo veramente fare tanto! Soprattutto se siamo tanti!

Spargi voce e porta chi vuoi 🙂

Ogni gruppo sportivo, di qualsiasi sport, con un minimo di 15 atleti ha diritto ad una gratuità. (Si necessita lista con tesseramento su carta intestata dell’associazione).

Per i bambini dai 4 agli 8 anni ci sarà alle 9.50 una piccola gara di 100 metri ad iscrizione gratuita.

Inoltre per tutti, grandi e piccini, un omaggio ed un ristoro per ringraziarvi della partecipazione!

INFO E PRENOTAZIONI 0658704427 segreteria@sanes.it 3288381321 (anche wapp)

https://www.tuttopodismo.it/images/www.tuttopodismo.it.jpg