RUN4SANES OTTAVO ROUND… RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!

RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI CAUSA MALTEMPO!

Il 10 Settembre 2017 torna per l’ottava edizione la RUN4SANES, gara podistica non competitiva aperta a tutti ed a favore dei servizi che la S.A.Ne.S. ONLUS (www.sanes.it) eroga gratuitamente ai pazienti ematologici del XII Municipio. Patrocinata proprio dal Municipio XII e da UISP, vanta la collaborazione di Blood Runner, della Protezione Civile Arvalia e di RomaAltruista per i volontari ed il supporto di AXA Cuori in Azione.

Anche quest’anno l’appuntamento è a Villa Pamphili presso la Piazzetta del Bel Respiro (ingresso Via Vitellia o Via Leone XIII) fronte Centro Anziani dalle ore 8.30 di domenica 10 Settembre 2017. È gradita la prenotazione tramite mail segreteria@sanes.it, oppure wapp 3288381321, oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 al numero 0658704427.

Alle 9.50 è prevista una mini gara di 100 metri per bambini dai 4 agli 8 anni, gratuita.

Alle 10 la partenza della 5 km non competitiva: viene richiesta una piccola offerta al fine di sostenere i servizi della nostra ONLUS. Ai partecipanti verrà dato un piccolo ristoro ed un omaggio a fine corsa.

Chiunque può partecipare, non ci sono limiti! Anche chi vorrà solo fare una bella camminata nella splendida cornice di Villa Pamphili. Sono bene accetti anche amici a 4 zampe al guinzaglio. L’importante è esserci per sostenere S.A.Ne.S.!

PER LE SOCIETA’ SPORTIVE: quest’anno la RUN4SANES vuole essere vicina alle società sportive con una formula vantaggiosa. Qualunque sia lo sport protagonista della vostra società la S.A.Ne.S. ONLUS vi offrirà 50 € in buoni spesa (in un negozio di sport) ogni 50 iscritti alla gara, tesserati presso di voi. Scriveteci per maggiori informazioni segreteria@sanes.it