LA MUSICA NEL SANGUE: Un canto per Gaia Ferretti

Nasce come parte del progetto sulla donazione del sangue la serata LA MUSICA NEL SANGUE: UN CANTO PER GAIA FERRETTI.

S.A.Ne.S. ONLUS e CENTRO ARCIPELAGO sono felici di invitarvi a questo evento che si terrà sabato 25 marzo 2017 alle 20.30 presso il Nuovo teatro Orione, Via Tortona, a Roma.

Una madrina d’eccezione, LAURA TANGHERLINI (giornalista Rai News 24), ci accompagnerà sulle note dei grandi successi anni 80-90, passando per il musical, il progressive, la musica d’autore e la grande voce di MANUEL ASPIDI (Amici e The Voice) per raccontare una realtà forte: la storia di Gaia, scomparsa giovanissima per una malattia onco-ematologica, e come tutti noi possiamo aiutare con un semplice gesto.

DONARE IL SANGUE.

Sul palco per noi, oltre i già citati Tangherlini e Aspidi, i Time Warp, Andrea Romagnoli, Camilla di Lorenzo con i cori Voces Angelorum e With Us, l’Appia Ballet, il Piccolo Coro di San Giovanni, Marco Ro’, la compagnia teatrale Scusate Il Disturbo Ma Ne Vale La Pena, il maestro Valerio Iebba, i Karmablue.

La partecipazione STRAORDINARIA di Lorenzo Guidi e Moisè Curia da BRACCIALETTI ROSSI arricchirà il momento dedicato alla presentazione del video sulla donazione del sangue girato dagli amici FOURCHETTA.

 

BIGLIETTI DISPONIBILI ALLO 0658704427 o lamusicanelsangue2017@gmail.com

Costo: 10 €