Aggiornamento: FESTA DI PRIMAVERA UN SORRISO PER FRANCESCA

Siamo a quota 21… 21 come gli anni di Francesca quando è volata in cielo. Era il 15 Dicembre del 1995.

Da allora… da subito… la sua famiglia ha voluto trasformare in positivo un’esperienza così tragica e sconvolgente dando vita alla manifestazione che più rappresenta la S.A.Ne.S. : la Festa di Primavera Un Sorriso Per Francesca.

La gioranata si svolge presso la Parrocchia San Giuseppe di Frattocchie, con il patrocinio della Città di Marino, organizzata dalla UISP comitato Lazio Sud Est e da Iciesse Pallavolo Iniziative Culturali e Sportive. Grazie al supporto logistico della Parrocchia e ad una schiera di volontari che si adoperano per accogliere tutti sin dalle prime ore del mattino, ognuno può sentirsi un po’ a casa propria 🙂

La manifestazione è incentrata sullo sport, sulla Pallavolo in particolare: minivolley, Uunder 13 e 14, Amatoriali miste si sfidano sui campi a suon di bagher e battute. A tutti i partecipanti viene offerta la colazione, il pranzo ed uno snack pomeridiano. Contestualmente viene organizzata una magnifica pesca di beneficenza con circa 3000 premi il cui ricavato è totalmente devoluto alla S.A.Ne.S. ONLUS ed in particolare al servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica.

Numerosi gli sponsor sostenitori, dalle ditte locali alle aziende nazionali ed estere. Una carrellata di foto che racconta questi 20 anni insieme è visibile cliccando qui.

 

AGGIORNAMENTO DEL 9 MAGGIO 2016

Con questa edizione abbiamo toccato la perfezione: 7.866,42 Euro tra oesca di beneficenza e offerte!

Siamo contenti di questo grandissimo risultato che segna il record storico della manifestazione, visto anche il brutto tempo che sembrava incombere sulla Festa. Invece tutto è andato benissimo: le squadre si sono divertite, la pesca di beneficenza è quasi terminata (sono rimasti circa una cinquantina di biglietti e nulla più) e la generosità degli sponsor ha fatto sì che si potesse organizzare il tutto senza intaccare l’incasso devoluto interamente alla S.A.Ne.S.

Ora siamo a quota 107.809,48 Euro in 21 anni. GRAZIE FRANCESCA!