SELENAMENTE 2016

La seconda edizione di SELENAMENTE…fiori, gatti, sole, meraviglie è alle porte e siamo veramente molto eccitati!!! Il ricordo di Selena ci accompagna e ci guida in questo bellissimo progetto da lei stessa voluto e che si concretizza attraverso l’assegnazione di un assegno di ricerca di 5.000 Euro ad un ricercatore Under 35 che si contraddistinguerà in ambito onco-ematologico.

La collaborazione S.A.Ne.S. ONLUS e SIDEM (Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare) è iniziata proprio grazie al desiderio di Selena: lo scorso anno a Bari, come qualcuno di voi forse ricorderà, l’assegno è stato girato a due ricercatori entrambi meritori, il Dott. Jacopo Olivieri e la Dott.ssa Angela Accarino.

Per il 2016 l’Associazione intende promuovere il premio “Selena Palma” per poter così assegnare nuovamente l’assegno di ricerca nel 2017 ampliando la partecipazione a più ricercatori possibili.

Per raccogliere la cifra che coprirà il premio gli amici e la famiglia di Selena organizzano una magnifica festa di compleanno il giorno 6 Febbraio 2016 presso l’Auditorium Sanra Chiara di Roma, Via Caterina Troiani 90. E’ gradita la prenotazione tramite sms al 3289259414 o al 3890511442 con scritto “Nome x Numero Posti” (Es. Giuliax3).

Gli artisti sono sempre tantissimi: Gabriele Lopez, Gianmarco Dottori, Jacopo Ratini, Francesco Spaggiari, Ylenia Oliviero, La Distanza della Luna, Chiara Spoletini, Tom Armati, Riccardo Ranalli, Olive Greche, Hidden Crossroads.

Non potete assolutamente mancare!!!!!